Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
53/UTCRaccolta e trasporto ingombranti. Liquidazione spesa.
25-01-2016
52/UTCLavori per il completamento ed adeguamento del campo sportivo Silvio Renzulli. Approvazione e liquidazione stato finale
21-01-2016
51/UTCServizi di raccolta rifiuti stradali "porta a porta". Liquidazione mese dicembre 2015.
21-01-2016
Relazione RPC
15-01-2016
48/UTCContratto di servizio. Liquidazione fattura AMU Spa dicembre 2015
14-01-2016
47/UTCParcheggio multipiano "Calvario". Servizio di custodia . Liquidazione mese di dicembre 2015
14-01-2016
46/UTCAcquisto materiale per la manutenzione del palazzetto dello sport. Liquidazione.
14-01-2016
45/UTCAcquisto materiale per la manutenzione del patrimonio comunale. Liquidazione.
14-01-2016
33/UTCFornitura di G.P.L. per impianti termici della sede dei VV.FF. Liquidazione
13-01-2016
32/UTCFornitura di G.P.L. per impianti termici delle scuole elementari e materne. Liquidazione
13-01-2016
31/UTCACQUISTO MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE
13-01-2016
28/UTCRIMOZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI IN LOCALITA' SCARNECCHIA - MARTIRI E C/DA STRATOLA. LIQUIDAZIONE
12-01-2016
18Raccolta rifiuti da cassonetti stradali e "porta a porta" - Impegno di spesa ed affidamento lavori ditta IRPINIAMBIENTE SPA
07-01-2016
8Procedimento di mediazione ex D. Lgs. 28/2010 promosso da Giuseppe Giorgione contro Comune di Ariano Irpino e Lagrimosa Filippo - presso ISCO ADR di Ariano Irpino. Verbale di conciliazione del 15/07/2014. Rimborso canoni di affitto.
04-01-2016
8Servizi di raccolta rifiuti stradali e "porta a porta",mese di novembre 2015. Liquidazione
04-01-2016
6Servizio di pulizia strade mese di novembre 2015. Liquidazione
04-01-2016
5Servizio di gestione e manutenzione impianti di depurazione comunali ubicati in Loc. Cardito-Martiri-Cerreto. Liquidazione mese di novembre-dicembre 2015
04-01-2016
306Quantificazione giacenza di cassa vincolata al 31 dicembre 2015
31-12-2015
876Lavori di "Rifunzionalizzazione della rete fognaria esistente a servizio del Centro Storico-III°Stralcio-I° lotto Funzionale -Via G.Matteotti ".Pubblicazione avviso di gara -Liquidazione alla Agenzia Edizione Savarese da Napoli.Revoca determinazione dirigenziale n.460 del
15-12-2015
872Progetto "La citta nella rete "-Competenze professionali per Direttore Operativo-Liquidazione acconto in favore dell'Ing. Filippo Crispino.-
15-12-2015
Contenuto creato il 02-11-2015 aggiornato al 25-02-2022
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