Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

MEMBRO AGGIUNTO ESTERNO NELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DEI BANDI DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER ASSUNZIONE N. 2 “COLLABORATORI AMMINISTRATIVI”, N. 2 “ISTRUTTORI TECNICI” E N. 2 “ISTRUTTORI DI VIGILANZA”.

Inizio incarico: 31-01-2023
- Fine incarico: Fine incarico al termine delle procedure concorsuali in itinere.
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: PRATOLA CLARA
Struttura organizzativa: SEGRETERIA GENERALE
Compenso:  € 1.000,00

Estremi atto di conferimento

DETERMINAZIONE N.GEN. 112 DEL 31/01/2023 del SEGRETARIO GENERALE ad oggetto: BANDI DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER ASSUNZIONE N. 2 “COLLABORATORI AMMINISTRATIVI”, N. 2 “ISTRUTTORI TECNICI” E N. 2 “ISTRUTTORI DI VIGILANZA” . NOMINA MEMBRI AGGIUNTI NELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI.

Ragione dell'incarico

MEMBRO AGGIUNTO ESTERNO NELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DEI BANDI DI CONCORSO PUBBLICO (esperta in lingua inglese)

Allegati

File con estensione pdf Attestazione della verifica sul conflitto d'interessi: Dichiarazioni - Dott.ssa Pratola. Membro aggiunto Concorso Vigilanza.pdf
(Pubblicato il 16/02/2023 - Aggiornato il 16/02/2023 - 1323 kb - pdf)
File con estensione pdf Attestazione della verifica sul conflitto d'interessi: Dichiarazioni Dott.ssa Pratola - Concorso Istruttore Tecnico.pdf
(Pubblicato il 16/02/2023 - Aggiornato il 16/02/2023 - 1773 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di conferimento: determina_nomina_membri_aggiunti.pdf
(Pubblicato il 16/02/2023 - Aggiornato il 16/02/2023 - 133 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum del soggetto incaricato: Curriculum Dott.ssa Clara Pratola.pdf
(Pubblicato il 16/02/2023 - Aggiornato il 16/02/2023 - 1015 kb - pdf)
Contenuto creato il 16-02-2023 aggiornato al 16-02-2023
Recapiti e contatti
Piazza Plebiscito 1 - 83031 Ariano Irpino (AV)
PEC protocollo.arianoirpino@asmepec.it
Centralino 0825 875100
P. IVA 00281220640
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: