Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Avviso per la presentazione di candidature per la nomina revisore legale dei conti dell'Azienda Mobilità Ufitana S.P.A.
Criteri di valutazione
L'acquisizione delle manifestazioni d'interesse non comporterà l'assunzione di alcun obbligo specifico, né comporterà l'attribuzione di alcun diritto e/o posizione giuridica particolare ai candidati in ordine all'eventuale individuazione e non darà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito. Nel caso si ritenga di non rinvenire, tra i curricula pervenuti, professionalità adeguata, si potrà disporre direttamente la nomina, fermi restando i requisiti richiesti dal presente Avviso.
l rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni. ai sensi della de liberazione di Consiglio Comunale n. 09 del 30 luglio 2014 "Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentami del Comune e del Consiglio presso Enti, Aziende ed Istituzioni", devono possedere, in relazione alla natura dell'incarico da ricoprire, una adeguata competenza per studi o esperienza che sarà desunta da un dettagliato curriculum vitae, dal quale emergano elementi quali: titolo di studio, esperienze professionali svolte, attività pregresse di amministrazione di enti, aziende pubbliche e private.
Allegati
(Pubblicato il 12/10/2017 - Aggiornato il 12/10/2017 - 440 kb - pdf)
(Pubblicato il 12/10/2017 - Aggiornato il 12/10/2017 - 50 kb - doc)