Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SERVIZIO AFFARI GENERALI - PERSONALE E LEGALE
Il "Servizio Affari Generali - Personale e Legale" è composto dai seguenti Uffici: "Supporto Amministrativo agli Organi Politici - Delibere", Personale, Legale, Protocollo, Pubblicazioni e Contratti.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
NINFADORO SONIAIn questa struttura
Orari al pubblico
Il pomeriggio aperto il martedì ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
Chiuso il sabato e la domenica.